Zenit - Impianti per l'automazione industriale  
servizi prodotti tecnologia customer care case history acquista on-line  
programmazione PLC  
zenit dove siamo contatti  

La nostra società si occupa di impianti per l'automazione industriale con prodotti e servizi esclusivi.

Nata nel 1962 per opera di Silvano Campagnolo, la Zenit impianti svolge inizialmente la sua attività in vari settori dell'impiantistica civile ed industriale.
Negli anni '70 ha inizio l'attività di automazione industriale per un' importante industria triestina del caffè, ed entrano in azienda come apprendisti i figli Angelo e Michele, che nel 1989, con il passaggio generazionale diventeranno soci.
Alla fine degli anni '90 l'automazione industriale occupa già il 90% dell'intera attività.

Nel 2003 l'azienda cambia sede e unitamente all' attività di servizio, costruzione, programmazione e progettazione di soluzioni di automazione industriale, inizia una attività di produzione di componenti per serramenti di alluminio per un'affermata azienda.
Attualmente la “Zenit impianti” è costituita da 4 soci, i due fratelli Angelo e Michele con le rispettive mogli e da 6 dipendenti.
Il fondatore, Silvano, ancora oggi dà il suo contributo all'azienda con le sue idee brillanti.




La mission aziendale si concretizza nell' offrire sempre più un prodotto e un servizio innovativo e competitivo in risposta alla flessibilità e affidabilità richieste dal mercato, operando in maniera minuziosa e mirata presso la clientela, accrescendo la soddisfazione del cliente, offrendo un servizio tecnico e una vasta gamma di prodotti di qualità.

Zenit impianti è uno degli sponsor della squadra femminile “Pallacanestro Interclub Muggia” che quest'anno gioca in A2!

 







design & concept by Info.era